Advertisement
 

Le mani inizianti della Poker che dovrebbero essere giocate

Ciò sarà un articolo che spiega le mani della Poker del Texas Holdem che dovrebbero essere giocate. Ciò è perché ci sono 169 mani comincianti possibili della Poker nel Texas Holdem ma più mezzo sia unplayable.

Ciò è importante da imparare perché conoscere che Poker passa al popolare è che cosa separa i giocatori con esperienza “dai pesci„. Potere fare i soldi alla Poker una dovrebbe conoscere che mani della Poker della stringa sono playable.

Sotto la volontà sta avviando le mani della Poker che hanno una probabilità di 10% di vincita del gioco con 10 giocatori nel Texas Holdem.

Leggenda: A = asso; K = re; Q = regina; J = Jack; T = dieci; 2-9 = valore nominale; x = carta sconosciuta e s = lo stesso vestito.

• Qualsiasi accoppiamento è playable. Avrete probabilità migliori quando avete più alti accoppiamenti.

• Ascia, Kx, Qx, Jx, 10x adatto. Se avete qualcuno di questi cards che avrete un potenziale per gli alti accoppiamenti, 3 di un gentile, diritto, a livello, o diritto a livello. AKs fino a A2s; KQs fino a K2s; QJs fino a Q3s; JTs fino a J5s; T9s fino al •

di T6s L'ascia, Kx, Qx, Jx, 10x tutto ha il potenziale per gli alti accoppiamenti o straights. Gioc un accoppiamento delle mani inadatte della Poker che hanno unito un valore di 21 o più alto. AK, AQ, AJ, A, A9, KQ, kJ, K10, K9, QJ, quarto, Q9 e JT.

• le mani della Poker 9x e l'altro - adatto più basso queste mani della Poker sono denominati connettori della Poker. Queste sono due cards adatte che sono successive o hanno loro un numero soltanto. Hanno il potenziale essere un rossore o un diritto. 9-8s; 9-7s; 9-6s; 8-7s; 8-6s; 8-5s; 7-6s; 7-5s; 6-5s; 6-4s; 5-4s; 5-3s; 4-3s

tutta la Poker che avvia la mano non detta precedentemente dovrebbe essere piegato. Preveda che pieghiate la maggior parte del tempo. Se giocate con altre mani della Poker non accennate sopra voi sarete contro le probabilità matematiche. Di conseguenza facendoli perda a lungo termine.

Una cosa più importante da ricordarsi di è di giocare diversamente le mani della Poker secondo la vostra posizione. Ciò è perché se siete l'ultimo giocatore da fare in modo da voi ottenga vedere o predire che cosa le cards dell'altro giocatore precedente potrebbero essere.

È giusto da commettere gli errori occasionali quando impara giocare le mani della Poker di destra. Tutto persino i campioni di torneo ha dovuto imparare il senso lungo. Con una poca pratica potete ottenere vincere quel piatto evasivo più presto piuttosto che più successivamente.

Close