Advertisement
 

Dadi: Lo sport dei re e dei Commoners

I dadi hanno esistito per le migliaia di anni ed è la più vecchia forma di gioco. Molte prove suggeriscono che i dadi e tutta la forma dei giochi dei dadi hanno esistito durante le civilizzazioni iniziali. I manufatti hanno trovato in tombe dell'Egitto e di Sumeria e le illustrazioni di Rameses III sul cancello di Medinet indicano che i giochi dei dadi sono stati giocati dagli antenati in anticipo. Altri ritrovamenti archeological dimostrano che i giochi dei dadi erano i pastimes sia dei re che dei contadini.

Anche i Greci e il Romans hanno giocato i dadi. La bibbia dichiara che i soldati romani, durante il crucifixion di Christ, hanno giocato i dadi per decidere chi potrebbe mantenere i suoi vestiti.

I dadi antichi sono stati fatti solitamente delle ossa. Altri materiali gradiscono il marmo, l'agata, il onyx, il bronzo, porcellana e l'alabastro inoltre è stato usato per fare i dadi. Le tribù antiche inoltre hanno giocato i dadi usando tutto il materiale disponibile nel loro ambiente. Questi includono i semi, il corno dei cervi, i denti animali, le terraglie, i seashells, i ciottoli ed altri. I dadi quadrati moderni hanno avuti controparti trovate in castello nubile in Gran-Bretagna. Ci erano inoltre risultati a Roma che ha datato durante i 900 B.C.

Ci erano casi countless della gente che usando i dadi caricati per truffare. I dadi caricati sono alterati deliberatamente nell'ordine affinchè atterrino sull'i rivestimenti laterali specifici in su. Un attuatore può caricare i dadi nei sensi differenti. Alcuni usano i pesi da un lato di He tagliano, mentre alcuni mettono il mercurio al centro scavato così quando la tabella è colpita il mercurio all'interno dei dadi trasferirà all'altra cavità dall'altro lato.

Ci sono alcuni giocatori d'azzardo che sono affettuosi di salto sui dadi o di lucidatura esso con le loro mani prima di gettarle sulla tabella. È possibile che il giocatore d'azzardo potrebbe usare un tipo di dadi caricati; con una certa cera o un tipo di sostanza che si fonderebbe facilmente sul infliction di un certo calore. Saltando o lucidare sui dadi indurrebbe la sostanza a fondersi immediatamente ed il peso sarà diretto verso il lato voluto.

I dadi che usando oggi, specialmente nei casinò, sono dadi non-caricati poiché, i dadi moderni sono fatti di acrilico traslucido, in modo da è molto difficile da modificare. I dadi standard dovrebbero avere un peso esatto basato sui campioni specificamente regolati per i giochi dei dadi in casinò.

Al giorno d'oggi, la probabilità di vincita in un gioco dei dadi puramente dipende da fortuna e da abilità nel gettare. , Per i principianti è migliore esercitarsi in le vostre abilità in dadi gettanti prima dell'aggancio in qualsiasi gioco.

Close