Siti sul tema
Advertisement
 

Giochi di gioco di cinese

La Cina è uno di quei paesi essere affascinata sui giochi di gioco antichi come backgammon ed il Mah Jong. Il gioco si è trasformato in in un fenomeno in quel paese che outlasted i dynasties imperiali. Entro 1912, sulla caduta di ultimo imperatore, i giocatori d'azzardo hanno continuato a prosperare. Hong Kong, Schang-Hai e la Macao stavano giocando Meccas, dove gli stranieri hanno commerciato e giocato. I giocatori d'azzardo qui erano di massima ed a quel tempo, erano inoltre il la cosa migliore. Ma una cosa è per i pareggi attraversati sicuri e di giochi fra le colture differenti e facilitato sul commercio, da allora se potete trattare con un giocatore d'azzardo, è più facile da comunicare con dealer. Forse il Mah Jong, Pai Gow e Sci Bo era i giochi di gioco più famosi in Cina.

Pia Gow

In questo gioco, i giocatori devono un woodpile essere usati come banca. Uno dei giocatori è affidato a il dovere di un banchiere, mentre il resto dei giocatori ottiene le quattro mattonelle del woodpile. L'obiettivo del gioco è raggruppare le mattonelle negli accoppiamenti im modo tale che ammonteranno a valore più grande che la banca ha. Chiunque che batti la banca vince il gioco. Solitamente, le somme grandi di soldi sono scambiate sopra il corso del gioco.

Mah Jong

Il Mah Jong inoltre significa lo sparrow. Ciò è un gioco antico che si è detto per essere inventato da un pescatore. Combattere la malattia del mare, un Mah inventato pescatore Jong in modo da lui non sarebbe informati che è nel mezzo del mare. Un General cinese ha sentito parlare di questo gioco e lo ha usato affinchè i suoi soldati lo gioc, evitandoli per cadere addormentato durante la notte. Il Mah Jong ha avuto una varietà di nomi e di relative regole così abbondanti che il gioco è stato standardizzato soltanto negli anni 90. In questo gioco, i giocatori hanno mescolareato le mattonelle che numerano a 136 - 144, secondo se è lle mattonelle con i fiori o le stagioni. Inoltre, il Mah Jong è accompagnato dai dadi e dai circuiti integrati, quello misura il segno di ogni giocatore. Le combinazioni di vincita delle mattonelle sono chiamate “chow„, “pung„ e “kong„. Per completare una mano, un giocatore deve avere quattro combinazioni e un accoppiamento, che ammonta a a 14 mattonelle. Il primo giocatore che realizza questo vince.

Sci Bo

Sci Bo è giochi tipici dei dadi che mezzi “due dadi„. Giocatori di questo wager del gioco sulla faccia totale dei loro dadi. Basicamente, il gioco è giocato con tre dadi. Un piccolo la scommessa cade sulle facce che variano da 4 a 10; mentre una scommessa grande varia fra 11 - 17. Players shake a cup with dice inside and begin wagering on its value. Il giocatore che può indovinare vincerebbe una grande somma di soldi in questo gioco.

Close